Frosinone – Esodo pasquale, il bilancio della polizia stradale



 

Al termine dell’esodo relativo alle festività pasquali  la Polizia Stradale di Frosinone traccia il bilancio dell’attività svolta.

104 le pattuglie della Polstrada messe in campo sul territorio provinciale, comprendente la tratta autostradale ricadente nella propria giurisdizione.

Assicurare le migliori condizioni di sicurezza, fluidità della circolazione, prevenire e contrastare i comportamenti di guida più pericolosi, nonché prestare  l’assistenza costante alle persone in viaggio, specie in caso di criticità e disagi, gli obiettivi perseguiti dagli uomini della Polizia di Stato.

Nel corso dei servizi sono state elevate 143 infrazioni al Codice della Strada,  ritirate 5 patenti di guida ed 8  carte di circolazione, con la conseguente decurtazione di 145 punti patente.

Il potenziamento dell’attività di polizia ha riguardato anche il contrasto della guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti finalizzati alla prevenzione delle  “Stragi del sabato sera”.

83 i controlli attuati dalla Polizia Stradale con l’ausilio di etilometri e precursori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Esodo pasquale, il bilancio della polizia stradale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.