Calcio – Serie A, D’Ambrosio: “Lavorare per raggiungere l’obiettivo”



La squadra è tornata al lavoro in vista del match di domenica contro il Torino. Ecco le parole di Danilo D’Ambrosio, che ai microfoni di Inter Channel ha parlato proprio del prossimo impegno di campionato a San Siro:

“Ci dobbiamo preparare per questa sfida di domenica sera che è fondamentale per arrivare a raggiungere il nostro obiettivo. Veniamo da qualche risultato positivo rispetto al Torino, ma loro sono compatti con un allenatore molto competente che sa mettere molto bene in campo la squadra. La stiamo preparando molto bene e speriamo di continuare questa striscia positiva di risultati. È una sfida per me particolare, lì ho vissuto 4 anni intensi e molto belli. Quando però fischierà l’arbitro metterò tutte le emozioni da parte”.

“Nazionale? Ho sempre detto che bisogna mettere in difficoltà Mancini e poi giocare bene e ripagargli la fiducia. Il sogno Nazionale non si è mai spento e farò del mio meglio per raggiungere anche questo obiettivo” ha poi concluso D’Ambrosio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, D'Ambrosio: "Lavorare per raggiungere l'obiettivo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27796 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.