Termini – Controlli a tappeto della polizia nel ripristino della legalità e del decoro



Nell’ambito delle strategie volte al ripristino della legalità e del decoro nell’area della Stazione Termini, volute dal Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca, la Polizia Locale è anche oggi intervenuta, con numerosi agenti, per il controllo dei banchi che vendono articoli di abbigliamento a Piazza del Cinquecento e zone limitrofe.
Vigili appiedati e motociclisti, tutti provenienti dal GSSU, hanno controllato tutte le attività e le relative documentazioni, sanzionando le irregolarità.
Al termine degli interventi sono stati contestati numerosi verbali per art. 20 del CDS, mancato pagamento COSAP, merci appese irregolarmente, e occupazione di suolo pubblico, per un totale di Euro 4500. Ulteriori sanzioni verranno comminate dal Municipio al ricevimento del rapporto dei Vigili.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Controlli a tappeto della polizia nel ripristino della legalità e del decoro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.