Il Circuito Pedalatium pedala verso Roma, il 9 aprile a Passo Corese un regalo a chi si iscrive alla GF Campagnolo Roma 2016



Grazie alla partnership tra il Circuito Pedalatium e Granfondo Campagnolo Roma, al Villaggio della Granfondo di Fara Sabina, sabato 9 aprile 2016 a Passo Corese, sarà possibile iscriversi alla Granfondo Campagnolo Roma 2016 ed agli eventi In Bici ai Castelli e l’Imperiale – The Appian Way, ricevendo in omaggio una borraccia Granfondo Campagnolo Roma. Inoltre, grazie all’accordo  stipulato, con soli 15 euro, si potrà acquistare una maglia tecnica Granfondo Campagnolo Roma 2015 di Sportful.

Altra interessantissima promozione, riservata ai cicloturisti: fino al 5 aprile con soli 20 euro è possibile iscriversi sia alla Cicloturistica della GF Città di Fara in Sabina “Volchem” di domenica 10 APRILE 2016 (info@gfcittadifarainsabina.com) che alla Cicloturistica  di Fiano Romano, in programma domenica 26 GIUGNO 2016 (sgr.effettociclismo@tiscali.it). Alle due cicloturistiche si può partecipare con qualsiasi tipo di bicicletta, tesserati e non. Con l’iscrizione si ha diritto a tutti i servizi messi a disposizione dei partecipanti della GF Città di Fara in Sabina e al ritiro del pacco gara. Per info (cicloturistica del 10 Aprile tel. 329.6452917 (Paolo) – cicloturistica del 26 Giugno tel. 334.6603727 (Giuseppe)). Sono previsti numerosi premi a sorteggio.

Altra interessantissima promozione: le due cicloturistiche più l’iscrizione a “In Bici ai Castelli” del 9 ottobre al costo complessivo di 60 euro, oltre all’omaggio della Borraccia GF Campagnolo Roma. Con un supplemento di 15 euro è possibile acquistare la maglia Granfondo Campagnolo Roma 2015.

Le iscrizioni alla GF di Fara in Sabina – Campionato Italiano di Granfondo e medio fondo FCI sono aperte e si accettano online tramite la segreteria di Kronoservice ( http://www.kronoservice.com/it/ksworld/schedaiscrizioni.php?idgara=1814 ) oppure scaricando la modulistica sul sito ufficiale www.gfcittadifarainsabina.com. Tutti i tesserati FCI sono tenuti ad iscriversi alla gara attraverso il fattore K accedendo al sito della Federciclismo ( Id Gara: 113215 ).

Le iscrizioni si possono regolarizzare di persona presso il negozio “Next Bike”, in via Giacomo Matteotti 22 – Fara in Sabina, fino al 1 Aprile 2016

Il ritiro dei numeri di gara e dei pacchi gara inizierà giovedì 7 e Venerdi 8  Aprile presso il negozio bici Next Bike a Passo Corese. Necessariamente tutti dovranno poi recarsi il sabato o la domenica mattina presso la postazione Kronoservice per la verifica o il noleggio del chip.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il Circuito Pedalatium pedala verso Roma, il 9 aprile a Passo Corese un regalo a chi si iscrive alla GF Campagnolo Roma 2016

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.