Frosinone – Proseguono i controlli della Polizia sul territorio

polizia



La Polizia di Stato prosegue senza sosta l’attività di prevenzione in ambito provinciale, con in campo  uomini della Questura, dei Commissariati di P.S. e delle Specialità, per garantire sicurezza ai cittadini.

Particolare attenzione è stata data al controllo delle persone sottoposte alle misure degli arresti domiciliari o della sorveglianza speciale presso le loro abitazioni.

In concomitanza delle giornate festive, infatti, si registra un incremento di soggetti sottoposti a tali provvedimenti, in quanto beneficiari di permessi premio .

L’attività di polizia si è focalizzata, poi, sui centri di maggiore aggregazione sociale, sui luoghi di ritrovo   e sulle  stazioni ferroviarie,  nell’ottica dell’allerta terrorismo.

La presenza degli uomini in divisa è stata garantita anche su arterie a grande percorrenza e  su strade cittadine.

I risultati conseguiti dalla Polizia di Stato nella giornata di Pasqua si possono così riassumere : 306 persone identificate, 231 veicoli controllati, 18 posti di controllo effettuati, con la contestazione di 12 infrazioni al Codice della Strada.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Proseguono i controlli della Polizia sul territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.