San Paolo – Operazione “Corn Flakes”, fermato un 53enne romano con due chili tra hashish e marijuana



 

Due normali scatole di “corn flakes”, al cui interno però non c’erano cereali ma cocaina, hashish e marijuana per un peso complessivo di 2 kg. , sequestrati dagli agenti della Polizia di Stato oltre che 16 mila euro in contanti, tutti in banconote di piccolo taglio.

E’ accaduto in zona San Paolo, a seguito di due diverse perquisizioni che le forze dell’ordine hanno compiuto nell’ambito di una vasta operazione antidroga.

L’indagine, condotta dagli agenti del commissariato di zona, diretto dal dr. Carlo Musti, è partita da una serie di appostamenti che hanno permesso agli investigatori di concentrarsi sui movimenti di un soggetto in particolare .

Dopo averlo identificato nel corso di un controllo in compagnia di un’altra persona, risultata poi completamente estranea all’intera vicenda, i poliziotti hanno continuato a seguirlo.

Si sono accorti così che G.M.,53enne romano, transitando nella stessa strada dove precedentemente era stato fermato, entrava e usciva velocemente da due diversi condomini in uno strano andirivieni.

E’ così scattata la perquisizione del primo appartamento dove gli agenti hanno rinvenuto il denaro contante.

La successiva perquisizione, dove poi è stato scoperto l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente, è avvenuta all’interno di un’altra casa dell’uomo, di cui le forze dell’ordine sono venute a conoscenza grazie a un mazzo di chiavi rinvenute nella macchina.

L’uomo, messo alle strette ha indicato agli agenti il nascondiglio dove trovare il suo piccolo tesoretto.

Al termine delle operazioni, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Paolo - Operazione "Corn Flakes", fermato un 53enne romano con due chili tra hashish e marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.