Aprilia – “Oggi recito io”, la commedia teatrale allestita dagli ospiti del Giardino dei Sorrisi



È andata in scena ieri, presso l’Aula Magna dell’istituto comprensivo Giovanni Pascoli di Aprilia, la rappresentazione teatrale “Oggi recito io”, commedia dai toni frizzanti allestita dal laboratorio di teatro del Centro Diurno comunale Giardino dei Sorrisi.

Lo spettacolo, liberamente tratto da celebri testi teatrali, nasce da un’idea di Massimo Pettinari e ha visto protagonisti indiscussi gli ospiti del Giardino dei Sorrisi, che ne hanno curato ogni aspetto. Anche la scenografia è stata realizzata da Marcello Buccella, artista diversamente abile, con la collaborazione dell’assistente Stefania Spera.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale sono intervenuti gli Assessori ai Servizi Sociali e Pari Opportunità Eva Torselli e alla Pubblica Istruzione Francesca Barbaliscia. Hanno partecipato anche il dirigente scolastico dell’istituto Pascoli, professor Giovanni Giusfredi, la dirigenza della Multiservizi e il personale del Giardino dei Sorrisi.

L’Amministrazione esprime le più vive congratulazioni ai protagonisti della commedia per l’ottima riuscita dell’iniziativa, frutto della vivacità e della passione profuse nel corso della realizzazione dello spettacolo, quale arricchimento personale per tutti i partecipanti, operatori ed utenti, e per le loro famiglie.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - “Oggi recito io”, la commedia teatrale allestita dagli ospiti del Giardino dei Sorrisi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.