Rieti – Matrimoni civili possibili in 3 sedi alternative al Municipio



 

La Giunta nei mesi scorsi aveva espresso parere favorevole alla celebrazione di matrimoni civili anche al di fuori del Municipio, in particolare presso strutture ricettive ed edifici di pregio storico, architettonico, ambientale o artistico presenti sul territorio comunale.

In seguito a tale provvedimento – già adottato da molti Comuni per offrire una scelta più ampia di location dove svolgere il rito – l’Amministrazione comunale ha promosso un avviso esplorativo per verificare la disponibilità dei proprietari o di coloro che potevano legittimamente concedere in comodato gratuito per 3 anni un locale/pertinenza da utilizzare per lo svolgimento dei matrimoni.

L’avviso, al termine della selezione, ha consentito di individuare le seguenti tre strutture alternative all’Aula consiliare del Comune in cui è possibile svolgere i matrimoni con il rito civile: Villa Annunziata (Via Foresta, 26); Villa Cavalieri (Via della Rocchetta-San Benedetto, 10); Colle Aluffi (Via Chiesa Nuova 195).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici dell’Anagrafe del Comune di Rieti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Matrimoni civili possibili in 3 sedi alternative al Municipio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16705 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.