Ferentino – Atti persecutori e lesioni personali aggravate, fermato un 49enne del luogo

violenza domestica appio



Nel pomeriggio di ieri, a Ferentino, i militari della locale Stazione, davano esecuzione ad una misura cautelare nei confronti di un 49enne del luogo, responsabile di “atti persecutori, lesioni personali aggravate e violenza privata” commessi nei confronti della moglie e dei figli minori. In particolare l’uomo da circa otto anni ingiuriava quotidianamente i propri familiari, oltre a  minacciare ed in un’occasione usare violenza fisica nei confronti della consorte, senza che questa però ricorresse alle cure mediche.

Il provvedimento, che prevede il suo immediato allontanamento dalla propria abitazione, con divieto di avvicinamento al nucleo familiare, è stato emesso dal Tribunale di Frosinone che accoglieva integralmente le risultanze investigative prodotte dai militari operanti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ferentino - Atti persecutori e lesioni personali aggravate, fermato un 49enne del luogo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.