Roma – Atac corre anche quest’anno la Maratona

Campidoglio, il 23 e il 24 dicembre il Bit da 1,50 euro diventa giornaliero



 

Atac è ‘Official sponsor’ della Maratona di Roma: bus navetta per gli atleti. L’azienda di trasporto pubblico capitolino, come da tradizione consolidata, sostiene anche la XXII° edizione della manifestazione sportiva in programma domenica 10 aprile, garantendo un servizio dedicato alle migliaia di atleti e appassionati che prenderanno parte alla gara podistica.

In particolare, a supporto della maratona competitiva verranno messi a disposizione 6 autobus navetta per agevolare il rientro degli atleti non più in gara. I punti di raccolta dei bus si trovano in corrispondenza del 21esimo chilometro (piazzale Clodio), del 25esimo (all’inizio di lungotevere Thaon de Revel) e del 30esimo (in via Belgio, vicino Corso Francia).

Le navette – attive dalle 9 alle 13 circa – potranno essere utilizzate anche da giornalisti e fotografi che seguono l’evento sportivo.

 Stracittadina scontata per abbonati Metrebus e iscritti Ataclub. Grazie alla collaborazione tra Atac e Maratona di Roma è previsto lo sconto di 2 euro sul costo di iscrizione alla Stracittadina per gli abbonati annuali e mensili possessori di Metrebus Card, e per chi esibirà la stampa della newsletter Atac Vantaggi, inviata a tutti gli iscritti, o presenterà lo speciale coupon scaricabile dalla sezione Ataclub del sito atac.roma.it, al Marathon Village  (Palazzo dei Congressi EUR p.le J.F. Kennedy) dal 7 al 9 aprile (orario 10 – 20).

Maratona e trasporto pubblico in tempo reale. L’azienda di trasporto, inoltre, contribuirà ad assicurare la visibilità dell’evento sportivo attraverso il proprio network media: sul sito internet www.atac.roma.it e sul profilo twitter ufficiale @InfoAtac – accessibile su https://twitter.com/infoatac – saranno comunicate in tempo reale tutte le informazioni sul trasporto pubblico e sullo svolgimento della manifestazione.

In corsa anche gli atleti del Dopolavoro Atac Marathon Club. Anche quindici dipendenti Atac si sono iscritti alla Maratona di Roma, attraverso il dopolavoro aziendale: autisti, ispettori, operai, macchinisti, operatori di stazione e impiegati che per mestiere muovono la città, per un giorno correranno lungo il percorso di gara indossando i colori dell’Atac Marathon Club.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Atac corre anche quest’anno la Maratona

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.