Ronciglione – Ordinanza di detenzione per un uomo della “banda dei sardi”

Carabinieri Ostia



Ieri i Carabinieri della Stazione di Ronciglione hanno eseguito un’ordinanza di detenzione domiciliare nei confronti di un uomo di origine sarda di 53 anni, già tratto in arresto nel novembre 2014 durante l’operazione che disarticolò un’associazione a delinquere dedita ai furti, alle estorsioni ed alla ricettazione.

L’uomo, gravato da numerosissimi precedenti penali, aveva avuto per i reati di atti persecutori e porto abusivo di armi una condanna ad 1 anno e 6 mesi per i quali aveva chiesto l’affidamento ai servizi sociali.

Il Tribunale di sorveglianza di Roma ha deciso nei giorni scorsi di rigettare la richiesta emanando un provvedimento di detenzione domiciliare che i Carabinieri hanno immediatamente notificato.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione - Ordinanza di detenzione per un uomo della "banda dei sardi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.