Monterosi – Un arresto per violazione della sorveglianza speciale



I Carabinieri della Stazione di Monterosi hanno tratto in arresto un uomo 43nne di Roma e li residente gravato da numerosi precedenti penali su ordine di custodia cautelare emesso dalla Procure della Repubblica presso il Tribunale di Roma.

L’uomo si era reso responsabile nel corso degli ultimi mesi di diverse violazioni alle prescrizioni imposte con la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza nonché di truffa aggravata. L’autorità Giudiziaria, concordando pienamente con la tesi investigativa dei Carabinieri ha ieri emesso il provvedimento dovendo espiare due anni e sette mesi di reclusione.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monterosi - Un arresto per violazione della sorveglianza speciale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.