Civitavecchia – Ape calessino, pubblicato il bando per l’assegnazione di 20 licenze



E’ stato pubblicato sul nuovo sito istituzionale del Comune di Civitavecchia www.civitavecchia.gov.it, nella sezione “avvisi pubblici”, il bando finalizzato all’assegnazione di 20 autorizzazioni per il servizio di trasporto turistico da effettuare nel Comune di Civitavecchia mediante veicoli della categoria L4 e L5 (ape calessino) omologati per il servizio di noleggio con conducente.

Il servizio, inteso come strumento di supporto alle attività turistiche, dovrà svolgersi secondo itinerari predeterminati (storico-archeologico, mare-terme, storico-religioso) in base a tariffe libere remunerative dei costi del servizio e di eventuali ingressi in siti archeologici, ambientali e monumentali.

Al bando possono partecipare imprese regolarmente iscritte al REN (4 autorizzazioni) e persone fisiche in possesso dei requisiti di legge (16 autorizzazioni). Le autorizzazioni avranno durata di tre anni a far data dall’atto amministrativo.

Le domande, complete della documentazione e delle informazioni espressamente richieste nel bando, redatte utilizzando il modello pubblicato nella medesima sezione del sito istituzionale, dovranno pervenire all’Ufficio del Protocollo Generale del Comune entro il termine tassativo di 30 giorni dalla data di pubblicazione.

Ciascuna istanza sarà valutata in base alla tipologia di mezzo utilizzato (con particolare riferimento all’impatto ambientale), alla modalità di promozione del territorio e all’offerta economica (da intendersi come tariffa al pubblico), con stesura di una graduatoria finale, la quale sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune.

Link diretto: http://www.civitavecchia.gov.it/home/amministrazione-comunale/atti/avvisi-pubblici-2016/

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Ape calessino, pubblicato il bando per l’assegnazione di 20 licenze

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.