Genzano – Primarie, Previtali, Movimento Civico Città Futura: “Risultato netto, ora tutti lavoriamo per far vincere Flavio Gabbarini”

Flavio Gabbarini



“Come capogruppo del Movimento civico Città Futura, unica forza a partecipare alle primarie del centrosinistra a Genzano con il Pd, esprimo grande soddisfazione per il risultato raggiunto”. È questo il commento di Paolo Previtali, capogruppo del Movimento civico Città Futura all’indomani delle primarie del centrosinistra a Genzano dove ha trionfato Flavio Gabbarini con il 54% delle preferenze. “Voglio ringraziare tutti gli elettori che dopo essersi liberamente iscritti al registro degli elettori del centro sinistra, hanno partecipato in massa all’appuntamento delle primarie , abbattendo il muro delle decisioni interne ai partiti dimostrando voglia di partecipazione attiva alla vita politica della città. Un risultato chiaro e netto che deve far riflettere il Pd genzanese”.
“Come capogruppo del Movimento civico Città Futura ho firmato un accordo per il quale, qualunque fosse stato il candidato, tutte Le forza in campo lo avrebbero sostenuto. Auspico quindi che ora, alla luce del risultato schiacciante che ha visto vincere Flavio Gabbarini, il Pd e gli altri candidati alle primarie rispettino le regole e i patti e si mettano al fianco del candidato sindaco per vincere di nuovo le elezioni. Avevo chiesto, prima del 20 marzo un confronto tra i candidati peccato che non c’è stato: ora mi aspetto che il Pd tutto condivida il programma che stiamo portando avanti dal 2011 e che deve concludersi nei prossimi cinque anni”, conclude Previtali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Genzano - Primarie, Previtali, Movimento Civico Città Futura: “Risultato netto, ora tutti lavoriamo per far vincere Flavio Gabbarini”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.