Ladispoli – San Nicola, riapre la farmacia



“Tra poco meno di un mese a Marina di San Nicola riaprirà la farmacia”. Lo ha annunciato il delegato del sindaco Paliotta a Marina di San Nicola, Giovanni Bellofiore.

“L’assegnataria della sede farmaceutica di via Orione – ha proseguito Bellofiore – ci ha comunicato che dalla metà di aprile la farmacia sarà di nuovo operativa. La titolare inizialmente aveva chiesto ed ottenuto dalla Regione Lazio una proroga tanto che, per non lasciare Marina di San Nicola senza farmacia, il sindaco Paliotta aveva ottenuto dalla Pisana l’istituzione del dispensario farmaceutico che sarebbe stato garantito dall’Ala Servizi che ha già in gestione le quattro farmacie comunali”.

Nel frattempo per le persone impossibilitate per motivi di salute a recarsi in farmacia l’Ala Servizi ha in funzione il servizio di consegna a domicilio di farmaco e parafarmaco. Per chiedere questo servizio, gratuito e limitato al territorio di Ladispoli, si può contattare il numero verde 800 194 388”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - San Nicola, riapre la farmacia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.