MotoGP – Qatar, Crutchlow: “Sono molto deluso”



Per Cal Crutchlow, LCR Honda, il GP del Qatar è stato un inizio difficile di stagione. Il britannico, dopo un fine settimana alle prese con problemi all’elettronica è riuscito a strappare l’ingresso in Q2 e in gara è partito dalla decima posizione. Una corsa che è iniziata in gruppo per il pilota satellite Honda e si conclusasi a meno sedici giri dalla fine; i problemi all’elettronica che sembravano superati durante le qualifiche sono riapparsi, la RC213V del britannico si è fatta all’improvviso ingestibile causando una caduta nelle battute finali. Il team e Honda successivamente hanno analizzato i dati nel tentativo di trovare risposte ai problemi già dalla prossima gara in Argentina.

Cal Crutchlow: “Sono molto deluso e questo è un eufemismo. Abbiamo avuto alcuni problemi di elettronica durante il fine settimana e di nuovo in gara. Qualche inconveniente di mappatura del circuito, non lo so ancora; la centralina ha risposto come se fossi in un’altra parte di pista e la moto ha avuto un comportamento imprevedibile, ecco perché sono caduto. Sono deluso, la scuderia ha lavorato tanto in un fine settimana non facile, avremmo anche potuto provare a stare attaccati ai migliori cinque. Non so il motivo di questo ‘inconveniente’, studieremo i dati per capire ed essere di nuovo veloci dall’Argentina”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGP - Qatar, Crutchlow: “Sono molto deluso”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.