Aprilia – Carta Giovani, in corso il rinnovo gratuito del tesseramento



Il Cilo Informagiovani del Comune di Aprilia informa l’estensione anche per l’anno 2016 del tesseramento gratuito della Carta Giovani, a disposizione dei residenti o domiciliati nella Regione Lazio.

La Carta Giovani è una tessera destinata a tutti i cittadini di età compresa tra i 14 e i 30 anni, che offre sconti ed agevolazioni presso gli esercizi commerciali ed artigianali, nonché i servizi pubblici e privati aderenti all’iniziativa (librerie, negozi, autoscuole, palestre, bar, ristoranti, trasporti, musei, cinema, teatro).

Per tesserarsi, occorre una fototessera e un documento d’identità in corso di validità. I minorenni devono essere accompagnati da un genitore o da chi ne esercita la responsabilità tutoria. Il Cilo Informagiovani, negli uffici di Piazza dei Bersaglieri, è aperto al pubblico il martedì dalle 16 alle 18 e il venerdì dalle 10 alle 13. Infoline: 06.92018611.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Carta Giovani, in corso il rinnovo gratuito del tesseramento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.