Benelli anticipa la primavera con le nuove promozioni scooter



Benelli anticipa l’inizio della primavera con una serie di nuove promozioni scooter. Fino al 31 marzo, Benelli propone Macis 150 a 1.390 euro anziché 2.090 euro, mentre ZenZero 350 potrà essere tuo a 2.790 euro f.c. invece che 3.690 euro.
Macis 150 è l’originalissimo scooter della Casa del Leoncino slanciato e dinamico. Questo scooter Benelli, disponibile nelle tonalità bianco e nero, è garanzia di consumi contenuti e di grande sicurezza, grazie alle sue ruote da 16” e freni a disco all’anteriore e al posteriore.
ZenZero 350 è un ottimo compagno di viaggio per tragitti a medio e lungo raggio ma anche per sfidare il traffico cittadino. Garanzia di sicurezza sono le ruote alte da 16” all’avantreno e da 15” dietro, con pneumatici 120/70 e 140/70. ZenZero offre inoltre un vano sottosella che può accogliere due caschi integrali ed una presa a 12 volt per collegare il navigatore satellitare o il cellulare. Questo scooter Benelli è disponibile nelle colorazioni bianco perla e grigio antracite.
Corri in Concessionaria! Info e contatti su: www.benelli.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Benelli anticipa la primavera con le nuove promozioni scooter

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.