Civitavecchia – Amministrazione: “Nessuna luce verde sulla discarica Fosso Crepacuore”

Nessuna luce verde per la Regione Lazio sulla Discarica Fosso Crepacuore ma semplicemente rigetto della richiesta di sospensiva presentata da HCS con il sostegno del Comune, “anche in considerazione della intervenuta chiusura della discarica già nel mese di agosto del 2015” secondo quanto si legge nel dispositivo.
Allo stesso modo il TAR ha respinto la richiesta di sospensiva avanzata dalla società MAD srl, proprietaria della discarica, che, ovviamente con altre motivazioni, ha impugnato il medesimo provvedimento della Regione Lazio.
Una decisione che lascia inalterata la situazione determinatasi all’indomani della revoca della gestione della discarica ad HCS emessa dalla Regione Lazio. “Restano inalterate anche tutte le eccezioni di illegittimità avanzate dal Comune e da  H.C.S. in ordine al provvedimento” commentano dall’Amministrazione Comunale “Eccezioni che saranno quindi affrontate nell’udienza di merito che l’Amministrazione chiederà venga fissata quanto prima”.

Civitavecchia - Amministrazione: "Nessuna luce verde sulla discarica Fosso Crepacuore"

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it