Roma – Una banali lite si trasforma in bagarre, denunciato un uomo

polizia



Una banale lite per motivi di fila allo sportello interno del tribunale. Questo il motivo per il quale uno dei due contendenti, per affermare le proprie ragioni, pur non puntandola direttamente, ha fatto intravedere un’ arma giocattolo che aveva nella tasca dei pantaloni, poi rivelatasi essere una “pistola accendino”.

C’è  voluto l’intervento degli agenti della Polizia di Stato per riportare la calma i quali, una volta giunti sul posto, hanno sequestrato l’oggetto in possesso dell’uomo e dopo averlo identificato lo hanno accompagnato in ufficio.

Calabrese di 71anni, l’uomo è tuttora trattenuto presso gli uffici del Commissariato Prati dove, con molta probabilità, al termine degli accertamenti sarà denunciato per procurato allarme e minacce gravi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Una banali lite si trasforma in bagarre, denunciato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.