San Pietro – Arrestate quattro persone per detenzione e spaccio di droga



Indagando nel mondo degli stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Roma San Pietro sono giunti presso una bottega antiquaria di via dei Banchi Nuovi dove, all’interno, veniva detenuta sostanza stupefacente.

Nei guai sono finiti il proprietario, un 45enne romano, un uomo di 58 anni di origini egiziane che abita poco distante, un 40 enne romano e un 34enne di origini polacche, tutti trovati all’interno del negozio nel corso del blitz dei Carabinieri e che dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso.

Nella bottega a cui sono stati apposti i sigilli, nella disponibilità del titolare, sono state rinvenute diverse dosi e 5 piante di marijuana, alcune dosi di cocaina e un bilancino di precisione; a casa del 40 enne sono state scoperte altre dosi di marijuana e una pianta di canapa indiana; presso l’abitazione del 34enne di origini polacche è stato rinvenuto un bilancino di precisione sporco di marijuana; mentre, presso l’abitazione del 58enne, che abita in via del Governo Vecchio, i Carabinieri hanno rinvenuto 4 piante di cannabis indica da circa 1,5 metri di altezza, una busta con scarti della coltivazione della marijuana e una vetrina con 69 reperti archeologici, tra cui oggetti di origine greca, romana ed egizia.

Tutta la droga e i reperti archeologici sono stati sequestrati.

Presso le aule di piazzale Clodio, l’arresto dei 4 è stato convalidato e, in attesa del giudizio, sono stati sottoposti a misure cautelari alternative.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Pietro - Arrestate quattro persone per detenzione e spaccio di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.