Aprilia – Approvato il progetto della rotatoria tra Via Carroceto e Via Bardi



L’Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta n. 71 del 10 marzo 2016, ha approvato il progetto esecutivo per i lavori di realizzazione della rotatoria compresa tra via Carroceto e Via Bardi, nei pressi del comprensorio studentesco superiore e dello stadio comunale “Quinto Ricci”.

L’importo complessivo dei lavori è di 90 mila euro.

L’Amministrazione confida nel celere espletamento degli adempimenti necessari all’aggiudicazione e all’esecuzione dei lavori, al fine di completare in tempi brevi i lavori necessari per garantire una migliore viabilità in un tratto di strada ad alta frequentazione sia per il passaggio quotidiano di studenti e mezzi pubblici, sia per il notevole flusso veicolare diretto o proveniente dai Comuni limitrofi di Lanuvio, Velletri e Cisterna.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Approvato il progetto della rotatoria tra Via Carroceto e Via Bardi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.