Roma – Contrasto al traffico di stupefacenti, nuovi arresti



 

I Carabinieri del Gruppo di Frascati continuano l’incessante azione di contrasto al traffico di stupefacenti. Questa mattina, nei pressi del laghetto della Borghesiana, i Carabinieri hanno controllato E.C., 35enne del luogo con precedenti penali per detenzione e spaccio di droga, mentre si aggirava a bordo della propria autovettura, una Alfa Romeo 147.

La reazione dell’uomo, collaborativo ma visibilmente preoccupato, ha convinto i militari a estendere la perquisizione presso la sua abitazione ove, infatti, è stato rinvenuto un sacchetto contenente circa 70 g di cocaina, pronta per essere suddivisa in dosi. Ne sarebbero state ricavate almeno 300 “bustine” per un valore sul mercato superiore ai 10.000 euro.

Poco dopo, non molto lontano, ai confini con Tor Bella Monaca, l’intuito dei Carabinieri ha fatto controllare M.P., 45enne con qualche precedente penale, che a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 32 dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere vendute, per un peso complessivo di circa 10 g.

Ad oggi, non è possibile affermare se i due arrestati facciano parte di un’unica organizzazione o se agiscano indipendenti. L’analisi chimica della sostanza stupefacente sequestrata potrebbe fornire qualche utile indicazione.

I due arrestati saranno giudicati con rito direttissimo dal Tribunale di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Contrasto al traffico di stupefacenti, nuovi arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.