Tor Carbone – Tenta una rapina in un centro estetico, fermato un 25enne romeno



Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato “Tor Carbone” hanno tratto in arresto F.R., 25enne romeno, con numerosi precedenti di Polizia, che unitamente ad un complice ha tentato di rapinare un centro estetico in zona Tor Carbone.

I due, fingendo di passeggiare lungo il marciapiede per guardare le vetrine dei negozi, osservavano con insistenza l’interno dei vari esercizi commerciali.

Il loro atteggiamento non è passato inosservato agli uomini della Polizia di Stato, impegnati nell’attività di controllo del territorio, che hanno deciso di tenerli d’occhio.

Infatti, giunti all’altezza di un centro estetico, uno dei due si è precipitato all’interno, tentando di impossessarsi dell’incasso e di portar via una borsa di una cliente, riuscita comunque a resistere all’assalto del malvivente nonostante fosse stata violentemente strattonata.

A questo punto è scattato l’intervento degli agenti del Commissariato, che sono riusciti a bloccare il rapinatore nonostante il suo tentativo di dileguarsi.

Il complice invece, rimasto all’esterno dell’esercizio commerciale, è riuscito a fuggire ed è attivamente ricercato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Carbone - Tenta una rapina in un centro estetico, fermato un 25enne romeno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.