Roma – Manifestazione “Roma non si vende”, in campo le tecnologie per garantire il massimo rigore

manifestazione



 

La Questura di Roma sta lavorando alla messa a punto   del piano di sicurezza per la manifestazione indetta dalle varie organizzazioni di lotta per la casa capitoline, che si terrà sabato prossimo.

Dopo le linee guida dettate dal Prefetto Gabrielli nella riunione tecnica di coordinamento tenuta questa mattina, il Questore Nicolò D’Angelo, ha fissato gli obbiettivi operativi dei servizi: presidio capillare del territorio per garantire la libertà di manifestazione ed attivazione di tutti i sistemi di videosorveglianza disponibili che serviranno ad identificare tutti gli eventuali autori di forme di illegalità e prevaricazione.

Le Forze dell’Ordine, dunque, saranno chiamate a garantire il corteo e la successiva manifestazione in piazza Madonna di Loreto, con l’indicazione di privilegiare, in ogni fase, il dialogo ma di non accedere ad alcuna tolleranza in caso di violazione delle leggi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Manifestazione "Roma non si vende", in campo le tecnologie per garantire il massimo rigore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.