Calcio – Serie D, domenica 20 marzo arriva il Grosseto sul campo dell’Ostiamare



Nella 28^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, in programma Domenica 20 Marzo p.v. alle 14 e 30, l’Ostiamare di Roberto Chiappara scende in campo all’Anco Marzio di Via Amenduni contro il Grosseto di Nevio Orlandi.

32 punti in classifica per i lidensi, reduci, prima della sosta, dal pari a reti bianche del Madami e appaiati con il Flaminia al 10° posto, mentre il Grosseto occupa la terza piazza con 53 punti ed arriva alla sfida di Ostia dopo aver battuto 4 a 2, tra le mura amiche, l’Arzachena.

Nella sfida di andata, disputata l’8 Novembre scorso, i biancoviola uscirono sconfitti da Grosseto per 3 a 1. Nel primo tempo meglio l’Ostiamare, ma Grosseto avanti a fine frazione grazie alla punizione di Olivieri. Nella ripresa raddoppio dei maremmani con Palumbo ma reazione dei lidensi che tornano in corsa con la firma di Vano. Poi nel finale, però, l’acuto del Grifone con il tris realizzato da Murano.

Per quanto riguarda i precedenti, dobbiamo risalire all’Interregionale (Gir.F), stagione 1991-1992, e in quell’anno i biancoviola uscirono sconfitti contro il Grosseto, ad Ostia, il 6 Ottobre 1991, per 1 a 2 (reti di Sani e Busini per i toscani, Di Filippo per i lidensi), ma poi espugnarono Grosseto nel girone di ritorno, esattamente il 2 Febbraio 1992 sempre grazie a Di Filippo, autore dell’1 a 0 finale.

Coloro che necessitano della richiesta di accredito, Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi, dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati utilizzando l’apposito modulo, contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.

Le richieste, nel numero massimo di n. 2 Giornalisti per Emittenti Televisive (oltre operatori tecnici) e di n. 1 (oltre fotografi) per Carta Stampata, Testate Web ed Emittenti radiofoniche, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, entro le 19 di Venerdì 18 Marzo p.v., a mezzo e-mail all’indirizzo: segreteria@ostiamare.it.

Vi aspettiamo, dunque, Domenica 20 Marzo, alle 14 e 30, per vivere le emozioni di Ostiamare-Grosseto, all’Anco Marzio!Vi aspettiamo Lidensi per tifare Ostiamare!

Riccardo Troiani

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie D, domenica 20 marzo arriva il Grosseto sul campo dell'Ostiamare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.