Ponte Milvio – Si denuda per non essere arrestato fingendosi pazzo, in manette un nigeriano

Migliaia di video pornografici con minori e neonati: arrestato a Roma un 40enne



Appena arrivato negli uffici del Commissariato Ponte Milvio si è denudato cercando di farsi passare per “incapace di intendere e volere”.

29 anni, nigeriano, l’uomo è stato però arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per i reati di tentata rapina e tentata violenza sessuale.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio, quando è giunta alla sala Operativa della Questura una segnalazione di un tentativo di rapina ai danni di supermercato di Corso Francia.

Autore un uomo che all’interno dell’esercizio commerciale ha minacciato i dipendenti, in particolare una commessa che è stata aggredita e “palpeggiata” per poi essere scaraventata con violenza in terra. Non riuscendo nei suoi intenti, il malvivente è fuggito a piedi venendo però inseguito e raggiunto dagli agenti del Commissariato Villa Glori, i quali con l’ausilio di personale del Commissariato Ponte Milvio, sono riusciti a bloccarlo.

Identificato per E.E., lo straniero in Italia senza fissa dimora, è stato accompagnato negli uffici di Polizia, dove per sfuggire all’arresto si è spogliato tenendo un comportamento violento e aggressivo nei confronti dei poliziotti, chiedendo l’intervento di un medico.

Visitato presso l’ospedale, l’uomo è stato ritenuto capace di intendere e volere; Nuovamente portato in Commissariato, il 29enne è stato arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ponte Milvio - Si denuda per non essere arrestato fingendosi pazzo, in manette un nigeriano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.