Civitavecchia – In arrivo un corso di formazione per macchinista teatrale



Potranno essere presentate dal 17 al 25 marzo prossimo le domande di partecipazione al 1° corso per macchinista teatrale di livello base che si terrà presso il Teatro Comunale Traiano, rivolto a giovani maggiorenni, con il rilascio di tre livelli di attestato di partecipazione e qualificazione professionale.

Alla frequentazione saranno ammessi non più di 18 partecipanti, in base all’ordine cronologico di presentazione delle istanze pervenute.

La domanda dovrà essere presentata e consegnata entro e non oltre le ore 12.00 del 25 Marzo 2016 all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia in Piazzale Guglielmotti n. 7.

L’istanza dovrà essere indirizzata a: Assessorato alla Cultura – Teatro Comunale Traiano -Corso Centocelle n. 2, 00053 Civitavecchia RM.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - In arrivo un corso di formazione per macchinista teatrale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.