Cerenova – Apre lo sportello del condominio, gratuito e a disposizione di tutti



Un nuovo servizio completamente gratuito a disposizione del Cittadino: è lo Sportello del Condominio, che aprirà giovedì 17 Marzo presso la Pro Loco di Marina di Cerveteri, nell’area verde di Largo Finizio, di fronte la sede della delegazione comunale. Lo sportello sarà aperto ogni primo e terzo giovedì del mese dalle ore 10.30 alle 12.30.
“Il servizio non avrà alcun costo né per il cittadino né per il Comune – ha spiegato il Sindaco Pascucci – grazie alla sensibilità e alla disponibilità dell’ANACI (Associazione Nazionale Amministratore di Condomini ed Immobili) e della Pro Loco di Marina di Cerveteri”.
“Siamo felici di poter offrire questo servizio ai cittadini grazie anche alla disponibilità della Pro Loco di Marina di Cerveteri che ci accoglie nei propri locali – ha detto la dott.ssa Daniela Marcucci dell’ANACI – saremo a disposizione per offrire consulenze contabili, amministrative e legali che riguardano la gestione immobiliare, assistendo i condomini in quelli che possono essere le questioni che nascono in seno alla vita condominiale”.
“Con l’apertura dello Sportello del Condominio – ha proseguito il Sindaco Pascucci – si amplia l’offerta di servizi di assistenza a disposizione dei cittadini di Cerveteri. In questi anni abbiamo attivato lo Sportello per il Canone Concordato, lo Sportello dei Diritti degli Animali, lo Sportello Anti-Usura e, proprio in questi giorni, riprenderà la sua attività lo Sportello contro la violenza sulle Donne presso la Casa della Salute della Via Aurelia”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerenova - Apre lo sportello del condominio, gratuito e a disposizione di tutti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.