Calcio – Champions Leauge, Allegri: “Domani non serve pensare, è tempo di fare”

Foto LaPresse - Daniele Badolato 15/03/2016 Monaco ( Germania ) Sport Calcio Bayern Monaco - Juventus Champions League 2015 2016 - Ottavi di finale ritorno - Conferenza stampa Juventus Nella foto: Massimiliano Allegri Photo LaPresse - Daniele Badolato 15 March 2016 Munchen ( Germany ) Sport Soccer Bayern München - Juventus Champions League 2015 2016 - Round of 16 second leg - Juventus press conference In the pic: Massimiliano Allegri



Lucidità, serenità, giusta tensione. E attenzione. Mister Max Allegri, parlando di Bayern-Juve in conferenza stampa, individua in queste parole la ricetta per giocare una grande partita domani sera. Già, perché se si vuole passare il turno a Monaco, non basta giocare bene: «Serve una grande prestazione, perché senza questo le possibilità di passare il turno si assottigliano. Quello che sto dicendo ai ragazzi è che domani non devono pensare, devono fare».

Guardiola ha definito la sfida “una finale”, Allegri la vede in modo simile: «Per il valore delle squadre è come una semifinale: ci vorrà anche un pizzico di fortuna, noi dovremo essere bravi a restare nel match fino alla fine, anche perché proprio la gara di andata ha dimostrato che, specie in Europa, una partita non è mai finita. Anche domani non credo finirà 0-0».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Champions Leauge, Allegri: "Domani non serve pensare, è tempo di fare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.