Civitavecchia – Riprese di “Sereno Variabile”, i ringraziamenti dell’Assessore D’Antò



“Voglio ringraziare personalmente e sentitamente quanti, in questi giorni, hanno fatto del loro meglio per trasformare la presenza delle telecamere della Rai in una opportunità per la città.”

Così l’Assessore al Turismo e Commercio Vincenzo D’Antò ha espresso la propria soddisfazione per la visita del presentatore Osvaldo Bevilacqua, in occasione delle riprese dello storico programma di Rai2 “Sereno Variabile”.

“Nonostante lo scarsissimo preavviso – prosegue D’Antò – non ci siamo fatti trovare impreparati, grazie soprattutto ad alcuni dipendenti, con particolare riferimento a quelli dei miei uffici, che hanno offerto informazioni, supporto e assistenza e che ancora questa mattina hanno lavorato per consentire alle troupe di fare immagini alla Biblioteca e in tutto il complesso di Piazza Calamatta. Ringrazio soprattutto la dipendente Livia D’Avenia, la quale si è spesa completamente, dimostrando così anche quanto l’Ente sia in grado di offrire spesso un alto livello di preparazione e competenze specifiche, e Maria Letizia Beneduce, che in tempi da record ha allestito un bell’evento musicale, il quale ha permesso alle telecamere di riprendere la Cittadella della Musica in tutto il suo splendore. I ringraziamenti vanno anche agli operatori del mercato, che hanno offerto a Osvaldo Bevilacqua un affascinante spaccato della parte più viva e colorata della quotidianità di Civitavecchia, e alla Pro Loco, che ha aperto le porte delle splendide Terme Taurine. Così come alla guida Sara Panico, da sempre impegnata nella valorizzazione del territorio, vanno i miei complimenti per aver saputo raccontare la città con spigliatezza e grande allegria.”

L’Assessore di dice inoltre soddisfatto per la visita della troupe della Rai all’Istituto Alberghiero, “uno dei fiori all’occhiello dell’offerta formativa cittadina – aggiunge – grazie anche al grande lavoro fatto dalla Dirigente Stefania Tinti, dalla professoressa Paola Alessandroni e da tutto il corpo docenti. Infine un grazie anche alla nostra concittadina Kumiko Yoshii, quest’ultima scelta come membro della giuria, che ha reso veramente onore alla nostra città. Sono certo – conclude l’Assessore – che il 2 aprile avremo tutti modo di vedere una splendida puntata, come lo stesso Bevilacqua ha avuto modo di dirmi, la quale saprà promuovere l’immagine della città.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Riprese di “Sereno Variabile”, i ringraziamenti dell’Assessore D’Antò

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.