Civitavecchia – Ripartono i corsi di cucina con CRAL e Federazione Cuochi



Cral e Federazione Cuochi di nuovo insieme per i corsi di cucina. Ad annunciarlo è il presidente del Circolo Ricreativo Marco Setaccioli, che nei giorni scorsi ha già comunicato ai soci che gradualmente ripartiranno i corsi in collaborazione con la Delegazione di Civitavecchia della FIC.
“Si partirà – ha detto Setaccioli – già il prossimo 21 marzo dal livello base, lo stesso che lo scorso anno ha riscosso un successo tale da costringerci a raddoppiare gli appuntamenti. Dieci lezioni tematiche per un totale di circa 40 ore di corso, che spazieranno dai primi ai dolci, dalla carne al pesce, in un percorso che i tanti frequentatori della passata edizione hanno apprezzato tantissimo, vista anche la grande professionalità e capacità dei docenti. Quest’anno però avremo anche modo di diversificare l’offerta, con altri corsi, come quello avanzato, oltre a proposte specifiche per la pasticceria e la panificazione (pane e pizza), che offriranno dei focus su argomenti molto molto interessanti anche a quanti non sono degli assi in cucina.”
Il presidente annuncia anche che la proposta del corso di cucina è solo una di quelle che sono in preparazione “perché per il 2016 – spiega – vorremmo che i corsi si affiancassero stabilmente alle iniziative turistiche, che sono state finora quelle di maggior successo. Stiamo infatti concentrando gli sforzi nel reperimento di spazi nei quali operare, in attesa che arrivi a conclusione l’iter che dovrebbe consentirci di avere finalmente una sede, come annunciato dal Sindaco, con nostro grande piacere, appena prima di Natale scorso.”
Tutti coloro che desiderassero avere informazioni sui corsi possono scrivere a info@cralcivitavecchia.it, visitare il sito www.cralcivitavecchia.it oppure chiamare il 3296311332.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Ripartono i corsi di cucina con CRAL e Federazione Cuochi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.