XV municipio – Ribera: “Sabato 19 marzo raccolta sfalci a Cesano e Valle Muricana”

sfalci erba



Sabato 19 marzo, su richiesta dell’amministrazione del Municipio Roma XV, AMA Roma S.p.A. effettuerà il servizio gratuito di raccolta di residui derivanti da attività di sfalcio in alcune zone del Municipio.
Gli operatori di AMA metteranno a disposizione dei cittadini un cassone predisposto alla raccolta dei residui nelle seguenti zone e fasce orarie:
-Dalle ore 8.00 alle ore 9.30 presso l’area parcheggio in via Anguillarese, di fronte all’ingresso dello stabilimento ENEA;
-Dalle ore 10.30 alle ore 12.00 presso l’area parcheggio tra via della Stazione di Cesano e via Marino Dalmonte;
-Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 in via Pedrengo (Km 3 di via di Valle Muricana);
-Dalle ore 15.00 alle ore 16.30 in Via Dolzago (Km 5 di via di Valle Muricana).
“Per la prima volta l’amministrazione del Municipio Roma XV mette a disposizione questo tipo di servizio per venire incontro alle esigenze della cittadinanza, specie nelle aree in questione, che sono le zone del Municipio con maggior presenza di utenze domestiche con giardini. Questo è il periodo dell’anno in cui le operazioni di sfalcio di giardini e aree verdi sono maggiormente frequenti, per questo abbiamo richiesto ad AMA di effettuare il servizio. Ricordiamo che il conferimento è del tutto gratuito ed è rivolto ai cittadini del Comune di Roma: non sono ammesse ditte o imprese private con furgoni o camion. Ricordiamo inoltre che la raccolta riguarderà esclusivamente i residui derivanti da attività di sfalcio. Siamo lieti di poter offrire ai cittadini questa tipologia di servizio: si tratta infatti di un primo passo verso la realizzazione di centri fissi per la raccolta di rifiuti di questo tipo, un’idea a cui stiamo lavorando da tempo e che speriamo di poter realizzare in tempi brevi.”
Così dichiara Marcello Ribera, Presidente della Commissione Ambiente del Municipio Roma XV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV municipio - Ribera: "Sabato 19 marzo raccolta sfalci a Cesano e Valle Muricana"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.