Ferentino – Denunciato un 48enne per simulazione di reato e danneggiamento

carabinieri ostia



A Ferentino, i militari della locale Stazione, al termine di attività info-investigativa, denunciato in stato di libertà un 48enne di Napoli per simulazione di reato e danneggiamento. L’uomo, dopo essersi impossessato senza autorizzazione dell’autovettura di un suo amico, presso cui era ospite, perdendo il controllo del mezzo danneggiava quattro autovetture in sosta lungo via Stazione, simulando successivamente il furto dell’autoveicolo per sottrarsi alle proprie responsabilità.

Nei confronti del medesimo veniva inoltre avanzata proposta per l’applicazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, stante la sua pericolosità per la sicurezza pubblica.

Il proprietario dell’autovettura invece, trovato in possesso di modica sostanza stupefacente del tipo hashish, veniva segnalato alla Prefettura di Frosinone e la sua autovettura veniva posta sotto sequestro in quanto priva di  copertura assicurativa assicurazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ferentino - Denunciato un 48enne per simulazione di reato e danneggiamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.