Eur – Presentato il nuovo coordinamento di Forza Italia

Foto Mauro Scrobogna /LaPresse 23-11-2013 Roma Politica FI giovane Italia - Manifestazione forza Italia giovani Nella foto: Silvio Berlusconi, Annagrazia Calabria Photo Mauro Scrobogna /LaPresse 23-11-2013 Rome Politics Meeting of Forza italia youth In the picture: Silvio Berlusconi, Annagrazia Calabria



Sarà un cordinamento Forza IX quello riunito all’Eur nella giornata odierna.Il coordinamento di Forza Italia del IX Municipio, guidato dalla coordinatrice Laura Pasetti, che ha voluto fortemente la presenza dei Consiglieri Municipali, dal capogruppo Massimiliano De Julis al Consigliere Gino Alleori componenti di diritto del nuovo organismo territoriale. Numerosi i presenti che hanno dato la loro disponibilità a collaborare con il coordinamento, Imprenditori, professionisti, rappresentanti del mondo della   cultura e dello sport, ma soprattutto numerosi residenti ed esponenti di tanti quartieri che compongono il municipio dell’Eur. Dal   Torrino a Trigoria, da Spinaceto a Castel di Leva da Laurentino a Viale Europa da Casal Brunori a Vallerano da Vitinia a Fonte Meravigliosa molti erano presenti all’incontro. “Sarà un Coordinamento aperto a tutti,-ha sottolineato la Pasetti-, soprattutto alla Base di Forza Italia che si vuole impegnare in prima persona per il proprio quartiere, per il nostro quartiere.   “Sono già stati individuati alcuni responsabili per le tematiche più importanti da portare avanti: dalla scuola, al commercio, dall’arredo urbano alla viabilità e mobilità, dalla cultura allo sport, dando maggiore importanza a temi che per il nostro territorio sono fondamentali come la sicurezza e l’ambiente. Nelle prossime settimane -prosegue la coordinatrice-definiremo il programma elettorale e prepareremo un evento insieme al Coordinatore Davide Bordoni e al Comitato elettorale del candidato Sindaco, che sarà l’apertura della compagna elettorale per il centro destra e Forza Italia nel nostro Municipio”. Presenti alla riunione anche i Vice coordinatori Pasquale Calzetta e Piero Cucunato. Il primo ha evidenziato l’importanza dei gazebi nel prossimo fine settimana a sostegno di Bertolaso sindaco, il secondo ha dato ogni disponibilità per sostenere il gruppo di lavoro del coordinamento che è sicuramente una novità per il IX Municipio, il più importante attualmente a Roma tra i quindici della capitale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Eur - Presentato il nuovo coordinamento di Forza Italia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.