Roma – Al grido di “Ti ammazzo” getta la compagna dal 4° piano di un albergo, arrestato un marocchino



 

Alcuni giorni fa, al culmine dell’ennesima lite, un cittadino straniero di nazionalità marocchina, dopo aver scaraventato la compagna da una finestra del quarto piano di un albergo del centro dove lavora al grido di “ti ammazzo”, si è reso irreperibile. La donna, che fortunatamente ha evitato l’impatto con l’asfalto solo per la presenza di un cornicione posto al terzo piano sul quale è atterrata, è stata subito ricoverata in codice rosso presso il vicino ospedale ma   non è in pericolo di vita.

A seguito della richiesta di aiuto al numero unico di pronto intervento, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato. La vittima, una donna romena di 34 anni, ha raccontato agli investigatori che l’uomo, non nuovo ad episodi del genere, già in passato l’aveva sottoposta a violenze di ogni tipo.   In una circostanza l’avrebbe addirittura sequestrata, portata in un capanno, legata ad una sedia e costretta a subire ore di sevizie, durante le quali era anche svenuta.

Prestati i primi soccorsi, i poliziotti del Commissariato Esquilino, agli ordini della dott.ssa Cristina Petrella, hanno immediatamente avviato le indagini.

Le ricerche, rese difficili dalla condizione di senza fissa dimora del soggetto, che è solito spostarsi da una parte all’altra della città in cerca di ricoveri notturni, hanno consentito, nella giornata di ieri, di intercettarlo presso un centro della Caritas non distante dalla stazione Termini.

Bloccato ed identificato per B.A., di 38 anni, con diversi precedenti penali, durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di uno zainetto con tutti i suoi effetti personali. Particolare questo che ha fatto presumere che lo stesso fosse in procinto di lasciare la città.

Accompagnato in ufficio, al termine delle verifiche è stato sottoposto a fermo.

Condotto in carcere dovrà rispondere del reato di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Al grido di "Ti ammazzo" getta la compagna dal 4° piano di un albergo, arrestato un marocchino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.