Roma – Prevenzione antiterrorismo, proseguono le operazioni di controllo negli stabili occupati



 

Sono salite a oltre 2.000 le persone, quasi tutte straniere, controllate dalla Questura di Roma nell’ambito dell’attività di prevenzione generale disposta con l’ordinanza di servizio dal Questore Nicolo’ D’Angelo alla vigilia del Giubileo.

Gli ultimi due controlli sono stati effettuati presso gli stabili occupati di via Tiburtina,1099 e via Arrigo Cavalieri,8, all’interno dei quali sono state controllate quasi 500 persone tra le quali 45 accompagnate presso il Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica, una denunciata per violazione della normativa in materia di armi .

Tutti i nominativi sono al vaglio della Digos per la verifica delle singole posizioni anche attraverso i canali di cooperazione internazionale di polizia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Prevenzione antiterrorismo, proseguono le operazioni di controllo negli stabili occupati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16705 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.