Anagni – Arrestato un giovane romeno per evasione



Ad Anagni, i militari del NORM della locale Compagnia, nell’ambito di predisposti servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto per il reato di evasione un 21enne di origine romena, attualmente domiciliato presso un centro di prima accoglienza della capitale.

Il giovane, sottoposto a controllo nella zona Osteria della Fontana di Anagni, ove si trovava in compagnia di altri connazionali, a seguito di accertamenti risultava essere sottoposto al regime dagli arresti domiciliari, così come disposto dal Tribunale di Viterbo, presso la predetta struttura dalla quale si era allontanato arbitrariamente in data 2 marzo u.s.

L’arrestato, su disposizione dell’A.G., è stato recluso presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anagni - Arrestato un giovane romeno per evasione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.