Stagni di Ostia – M5S: “Con i cittadini di Stagni contro l’antenna di Via Breccia”



 

[su_quote]

Nuova preoccupazione per gli abitanti di Stagni di Ostia che, oltre alla paura di un dissesto idrogeologico ancora privo di soluzioni, vivono la minaccia del più moderno e chiacchierato veleno dei nostri tempi: l’elettrosmog. Ieri pomeriggio, attivisti municipali insieme con i nostri Consiglieri Regionali Davide Barillari e Silvana Denicolò, sono stati in via Evaristo Breccia 33 in seguito ad una richiesta di intervento dei cittadini in forte apprensione per la costruzione di una nuova stazione radio-base Wind-Huawei nel loro territorio.

I residenti vogliono opporsi a questa nuova installazione e, purtroppo,non è la prima volta che gli abitanti del Municipio X si trovano a dover affrontare battaglie contro questo nemico invisibile, questo perché chi amministra non effettua le scelte rivolte al rispetto di cautela della salute pubblica. Verificheremo se esistono criticità nell’iter (tempistica ed esproprio del terreno da parte del Comune) perché a quanto pare il sito di per sé non dovrebbe presentarne. È comunque giusto che i residenti combattano e raccolgano firme per non avere altri scempi in un’area che tra abusi e servizi inadeguati è già ampiamente sofferente.

[/su_quote]

Così in una nota gli esponenti del Movimento 5 Stelle del X Municipio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Stagni di Ostia - M5S: "Con i cittadini di Stagni contro l'antenna di Via Breccia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.