Viterbo – Successo per il oncorso di idee “Le piazze fanno…centro”



 

La risposta ha superato ogni aspettativa. Sono state 134 le domande di iscrizione presentate in relazione al concorso di idee “Le piazze fanno… centro”, bando promosso dal comune di Viterbo in partnership con Ance Viterbo, nel segno della qualità e della trasparenza.

Soddisfatti del risultato il sindaco Michelini, l’assessore Saraconi e il presidente Ance Viterbo Andrea Belli.

Tanti i partecipanti, molti dei quali giovani, da tutta Italia – evidenzia l’assessore Saraconi – pronti a sfidarsi per riqualificare sette piazze storiche di Viterbo

L’obiettivo prioritario del bando era, lo ricordiamo, quello di trovare soluzioni utili a valorizzare spazi e percorsi storici della città.

Le tante idee progettuali pervenute – continua l’assessore – testimoniano il grande interesse sull’argomento, facendo diventare lo stesso concorso un evento culturale, un’occasione da replicare per altri progetti di crescita della città”.

Lo studio delle proposte, fanno sapere dall’assessorato, inizierà a breve. Una volta individuata, l’idea vincente indicherà all’amministrazione e ai privati le azioni necessarie da porre in essere per realizzarla.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Successo per il oncorso di idee “Le piazze fanno...centro”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.