Cerveteri – Domenica 13 marzo nuove aperture straordinarie alla Necropoli della Banditaccia



“Dopo gli oltre mille visitatori registrati lo scorso week end, nuove aperture straordinarie alla Necropoli della Banditaccia con visite guidate della Tomba degli Animali Dipinti, della Tomba de Leoni Dipinti e del Tumulo della Nave. Torna anche il trenino turistico Caere Express per scoprire le aree esterne al recinto della Necropoli”. Lorenzo Croci, Assessore allo Sviluppo sostenibile del territorio annuncia un nuovo programma di iniziative per domenica 13 marzo nel Sito UNESCO di Cerveteri.
“Stiamo lavorando per estendere la stagione turistica a tutto l’anno ed aumentare così il richiamo di visitatori. Anche a Marzo – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – non mancheranno occasioni speciali per conoscere il patrimonio storico di Cerveteri. I dati di questi primi mesi del 2016 sono molto incoraggianti e ci fanno ben sperare per l’arrivo della bella stagione. Come anticipato, sono in arrivo altre splendide novità all’interno della Necropoli in termini di potenziamento della ricettività. Inoltre, stiamo posizionando una nuova cartellonistica stradale con informazioni turistiche e le indicazioni su come raggiungere i luoghi più belli della città, come la Necropoli, il Museo, la Chiesa di Sant’Antonio Abate, il Belvedere della Boccetta e così via”.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al Punto di Informazione Turistica di Piazza Aldo Moro (telefono: 0699552637).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Domenica 13 marzo nuove aperture straordinarie alla Necropoli della Banditaccia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.