Fiumicino – Opposizione: “Da assessore Poggi parole che sfiduciano l’amministrazione Montino”



 

[su_quote]

Ieri le dimissioni del delegato alla legalità, Raffaele Megna, motivate dalle ‘crescenti difficoltà a svolgere’ il proprio ruolo e dalla ‘scarsa attenzione’ di questa amministrazione. Oggi quelle dell’assessore Poggi, arrivate dopo lo ‘scandalo randagi’ sollevato qualche settimana fa dal consigliere Gonnelli, “rammaricata nel constatare che altre sono le logiche che regolano un’amministrazione”. Non serve aggiungere molto altro: si tratta in entrambe i casi di parole forti e chiare che solo i consiglieri di maggioranza, pur di rimanere attaccati al loro ruolo, fanno finta di non vedere e non sentire. Dopo essere stata sfiduciata dai cittadini ora questa amministrazione viene abbandonata a se stessa anche dai propri esponenti di riferimento. Siamo di fronte a una nave che sta ormai naufragando.

[/su_quote]

Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, William De Vecchis, Giuseppe Picciano, Roberto Merlini, Giovanna Onorati

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Opposizione: "Da assessore Poggi parole che sfiduciano l'amministrazione Montino"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.