Torpignattara – Scuola Grazia Deledda, fra un mese la palestra nuova



Da oggi iniziano i lavori di ristrutturazione della palestra nella scuola primaria Grazia Deledda, nel quartiere di Torpignattara. Venerdì scorso l’Ufficio Tecnico Municipale ha avuto un incontro con i responsabili scolastici per pianificare le operazioni e successivamente sono stati montati i ponteggi. I lavori da eseguire interessano tutta la palestra fino al soffitto che verrà risanato e reso impermeabile onde evitare le attuali infiltrazioni. Per quanto riguarda le pareti si procederà a eliminare l’intonaco di copertura, a sostituire i ferri dei travetti e a ricostruirli. Nella fase finale verrà steso l’intonaco definitivo.
“Questa mattina – dichiara il presidente del Municipio Roma V, Giammarco Palmieri – la ditta appaltatrice ci ha fatto sapere che i lavori dureranno circa un mese, ma si impegneranno a ridurre al minimo il disagio per i 360 alunni che per la primavera potranno finalmente godersi una meritata palestra nuova”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torpignattara - Scuola Grazia Deledda, fra un mese la palestra nuova

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.