Fiumicino – Volpe morta, Ferreri: “Da De Vecchis nessuna segnalazione per la rimozione”



 

“Da William De Vecchis, che è consigliere comunale come me, e che afferma che non si può far finta di nulla di fronte al cadavere della volpe nel laghetto di Villa Guglielmi, mi sarei aspettato che prima di uscire con un comunicato stampa agisse per far sì che il corpo dell’animale fosse rimosso dallo specchio d’acqua all’interno del parco. Bastava una semplice segnalazione alla ditta che si occupa del ritiro degli animali morti, al numero SOS Animali o alla Polizia Locale, che a loro volta avrebbero agito come da procedura.

Stamattina ho personalmente contattato la ditta addetta al recupero per un sollecito e sono rimasto sorpreso nel constatare che nessuna segnalazione in merito era giunta prima, quindi meno che mai quella del consigliere De Vecchis, così prodigo invece sulla stampa nel battersi per il bene della collettività. A volte sembra proprio che la voglia di mettersi in mostra faccia dimenticare a qualcuno il ruolo pubblico che ricopre”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Volpe morta, Ferreri: "Da De Vecchis nessuna segnalazione per la rimozione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.