Rieti – Il 9 marzo la consegna dello strumento per il reparto di pediatria acquistato con i fondi dell’evento “Lo sport fa BENEficenza”



 

Mercoledì 9 marzo, alle 11, il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, insieme all’assessore allo Sport, Vincenzo Di Fazio, consegneranno al reparto di pediatria dell’ospedale San Camillo de Lellis un umidificatore con generatore di flusso integrato Fisher & Paykel Healthcare modello Airvo2 acquistato grazie alla raccolta fondi promossa dal Comune di Rieti, dall’Informagiovani e dall’associazione Musikologiamo in occasione dell’evento di beneficenza “Lo sport fa BENEficenza”. Gli organi di stampa sono invitati a partecipare alla cerimonia che si terrà nel reparto di pediatria blocco A verde 1° piano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Il 9 marzo la consegna dello strumento per il reparto di pediatria acquistato con i fondi dell'evento “Lo sport fa BENEficenza”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.