Aprilia – Giornata Internazionale della Donna, l’appuntamento alle 17 in Aula Consiliare



Si terrà domani pomeriggio, dalle 17 presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, sede municipale di Piazza Roma, l’iniziativa sul tema “Donna e impresa tra rischi e opportunità”.

La manifestazione è stata promossa dall’Amministrazione Comunale nell’occasione della Giornata Internazionale della Donna dell’8 marzo, scegliendo come tema proprio l’impresa al femminile con le sue opportunità e tuttavia i suoi rischi. Per questo motivo, si parlerà di microcredito così come di usura grazie agli interventi previsti del Segretario della Fondazione Risorsa Donna Andrea Nardone e del Presidente di Sos Impresa Bianca La Rocca. Tra gli ospiti anche la signora Giovanna Cuomo in rappresentanza dell’omonima industria di latticini.

In rappresentanza dell’Amministrazione interverranno il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore con deleghe alle Pari Opportunità Eva Torselli.

Nel corso della manifestazione saranno premiate alcune imprenditrici della Città di Aprilia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Giornata Internazionale della Donna, l’appuntamento alle 17 in Aula Consiliare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.