Canale Monterano – Il sindaco Angelo Stefani: “Acqua dei pozzi Casalini a norma”



“Non si riesce a comprendere per quale motivo persone che dovrebbero rappresentare la collettività e a questa fornire informazioni veritiere e corrette, non perdano occasione per creare falsi allarmismi e panico nella popolazione”.

E’ la reazione del sindaco di Canale Monterano Angelo Stefani riguardo la nota diffusa dai gruppi di opposizione con la quale lo si accusa di nascondere dati in merito all’analisi dell’acqua.

“Il 3 marzo scorso è giunta in Comune una comunicazione della Asl relativa all’analisi batteriologica effettuata il 25 febbraio 2016 sulle acque provenienti dai pozzi dei Casalini. Nella comunicazione – precisa Stefani – per un probabile errore di battitura sono state sicuramente invertite le analisi con quelle di altro comune e comunque nel dubbio, ho immediatamente provveduto a far effettuare nuove analisi batteriologiche complete che hanno confermato la buona qualità delle acque provenienti dai pozzi dei Casalini. Il referto delle analisi effettuate in data 4 marzo mostrano parametri in linea con le normative di legge. Non appena saranno disponibili le nuove analisi predisposte dalla ASL – conclude Stefani – sarà nostra pubblicarle”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Canale Monterano – Il sindaco Angelo Stefani: “Acqua dei pozzi Casalini a norma”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.