Roma – Protesta SAP, indagato il segretario generale Tonelli



 

Nella serata di ieri, il personale della Questura di Roma ha notificato al Segretario Generale del SAP, l’ispettore capo Gianni Tonelli ed altri quattro assistenti e agenti della Polizia di Stato un avviso di garanzia e di conclusione delle indagini preliminari ai sensi dell’art. 415 bis del codice di procedura penale.

Al Tonelli la Procura di Roma ha contestato i delitti di concorso in interruzione di pubblico servizio e in abbandono del posto di servizio nonché la contravvenzione di pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose atte a turbare l’ordine pubblico, in qualità di concorrente morale, promotore e organizzatore.

A tre degli operatori di polizia è stata contestata anche la falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale.

I provvedimenti si riferiscono a quanto fatto emergere dagli indagati in alcune trasmissioni televisive circa l’inadeguatezza di equipaggiamenti della Polizia di Stato la cui veridicità è oggetto di indagine della magistratura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Protesta SAP, indagato il segretario generale Tonelli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16638 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.