Gaeta – In trasferta per furti: identificati e denunciati due albanesi

carabinieri Rignano Flaminio



Il 03 marzo 2016, a Gaeta, i Carabinieri della locale Tenenza, a conclusione di specifica attività di indagine, hanno deferito, in stato di libertà, due cittadini di nazionalità albanese, entrambi residenti in provincia di Caserta, uno dei quali con pregiudizi di polizia, ritenuti responsabili dei reati “furto aggravato e simulazione di reato” :

I fatti risalgono all’8 novembre dello scorso anno quando, in Gaeta, dopo aver sottratto con destrezza il portafogli ad un 59enne di Roma, si dileguavano a bordo di autovettura Ford Fiesta.

Lo stesso giorno, al fine di eludere le indagini, denunciavano falsamente, presso l’Arma  di Aversa (CE), il furto dell’autovettura utilizzata per commettere il delitto.

I due sono stati riconosciuti dal denunciante, attraverso l’ individuazione fotografica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaeta - In trasferta per furti: identificati e denunciati due albanesi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.