Aprilia – Blitz dei carabinieri, droga e proiettili in casa, arrestata una 37enne

Il 3 marzo 2016, alle ore 17.00 circa, in Aprilia (LT), i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale, durante uno specifico servizio antidroga, hanno tratto in arresto per i reati di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armiC. V.,  37enne del posto, con pregiudizi di polizia.

La donna, a seguito di perquisizione domiciliare, è stata trovata in possesso di tre pani di “hashish” del peso complessivo di gr. 291,3 di un bilancino di precisione, di tre proiettili cal. 38 e un cane di monta spezzato, appartenente ad una pistola cal. 38, tutto sottoposto a sequestro.

e custodito in attesa di essere versato all’ufficio corpi di reato del tribunale di latina.

L’arrestata è stata temporaneamente sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.

(Visited 5 times, 1 visits today)

Informazioni su Giovanni Soldato 3195 Articoli

Giovanni Soldato, specialista della fotografia…. secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell’ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall’estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*